Discussione Episodio 2X20 “Two For The Road”

4 05 2006

Titolo: Two for the road
Messa in onda: 5/3/2006
Scritto da: Christina M. Kim, Elizabeth Sarnoff
Diretto da: Paul Edwards
Guest stars: Rachel Ticotin (Captain Teresa Cortez), Gabrielle Fitzpatrick (Lindsey), Michael Emerson (Henry Gale), John Terry (Christian Shepard), Cynthia Watros (Libby), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Mr. Eko)


Chi ha visto sa già che c’è stato l’anticipato “inaspettato voltafaccia” che ho riferito in un post precedente, citando un’intervista all’autore della serie.

Che dire… più che di voltafaccia io parlerei di Virus bello e buono… il Virus della spedizione Rousseau per capirci… Non so se è l’ipotesi giusta ma quello che è successo sembra rientrare perfettamente nelle descrizioni del delirio dell’equipaggio di Danielle. Mi piacerebbe sapere altre opinioni. Dopotutto Michael chissà dove è stato nel suo vagabondare per l’isola, magari è capitato proprio in quella parte dell’isola dove il Virus è più attivo.

Inoltre si accettano proposte per la frase di Henry a Locke…
Ovvero il “sono venuto qui per te, Locke”… recita o verità?
E se si perchè? A cosa gli serve Locke? Lui è uno di quelli “buoni”… per gli esperimenti certo… ma stiamo sempre li… come facevano gli Others a sapere di Locke? Come fanno gli altri a sapere da subito i “buoni” Goodwin fece la lista nei primissimi giorni. Ethan avrà fatto lo stesso, anche se presumo che Claire e suo figlio fossero ancor più “buoni” di Locke…

Il padre di Jack ha bevuto praticamente con la metà degli abitanti del globo terrestre… fin qui non è una grossa novità, piuttosto ora sappiamo perchè AnaLucia era a Sidney…
E che il suo senso di colpa è sempre più smisurato… Fato e destino sono sempre più pesanti e presenti nei flashback dei nostri sopravvissuti.
Divertente la scena in auto davanti al Cocktail Bar… dove Sawyer si prende la sportellata ^_^

Inoltre Libby è sempre più sospetta, non so se avete spulciato per gli spoiler americani ma sembrerebbe che la nostra cara psicologa sia molto di più di quello che ci vuol far credere, e non mi riferisco solo alla sua presenza nella casa di cura… ma a mooooolto di più!

Ci attende un fine stagione mozzafiato…

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: