The Lost Experience: completato il video «Sri Lanka»

8 09 2006

Gli autori hanno pensato, durante la programmazione della seconda stagione, di allargare lo storyline tramite un gioco a realtà alternativa: The LOST experience. Il gioco è stato organizzato e reso possibile da tre compagnie televisive: l’americana ABC, l’australiana Channel Seven e l’inglese Channel Four. Il New York Times lo ha definito come: «a multimedia treasure hunt that makes use of e-mail messages, phone calls, commercials, billboards and fake Web sites that are made to seem real.»
Il gioco è nato e continua su Internet per mantenere una storia alternativa che non è quella dello show televisivo, quindi non avrete bisogno di sapere cosa è accaduto durante il gioco per guardare la terza stagione, ma potreste comunque trovarvi molti accenni e indizi.

Il gioco è partito a marzo 2006 e adesso sembra arrivato ad un punto interessante; la ricerca di tutti i codici per sbloccare questo video promesso da Rachel Bilson è finita, adesso siamo a 70/70 codici trovati.

I siti ufficiali del gioco sono:

Il sito della Hanso Foundation adesso presenta questo avviso:

hanso foundation

Sul forum di telefilm-central.org trovate questo topic aperto da Malamoffo (in questo forum il mio nick è ReeveLives) che ripercorre tutte le tappa della Lost experience fino ad oggi.
Interessanti sono anche i video commerciali della Hanso Foundation come questo:

Adesso noi ci troviamo nella terza fase del gioco e dovremmo averla conclusa rimettendo i 70 pezzi del video che Rachel aveva girato in Sri Lanka con Mittelwerk e il primo orientation film e l’ha diviso in 70 parti che a poco a poco stiamo rimettendo insieme.
La quarta fase consisterebbe nella ricerca delle barrette apollo disseminate in tutto il globo. Registrandosi sul sito Hansoexposed.com è possibile inserire dei codici i quali sbloccano frammenti del video il cui scopo finale è rivelare i segreti della Hanso foundation,Alvar Hanso e i famosi numeri.SRI LANKA VIDEO 70/70

Per vedere il video sottotitolato andate su Mr. Eko files, mentre se volete avere tutti i codici, sempre dallo stesso sito, potete andare qui.

Spero di esservi stato utile. 😀

Per avere tutte le informazioni sulla Lost Experience andate alla pagina di riferimento di Lostpedia.


Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: