Find 815

Find 815 è il proseguo del gioco a realtà alternativa iniziato con The Lost Experience. Il gioco ruota attorno al sito find815.com e la nuova avventura on-line creata dal team di Lost si incentra sulla ricerca di Sonya, la fidanzata di un certo Sam Thomas, tecnico della Oceanic Airlines. Sonya era una hostess del volo 815 e il nostro Sam deve indagare sulla sua misteriosa scomparsa.  Il gioco è iniziato il 31 dicembre 2007 e si è concluso 8 settimane dopo.  Alla fine del gioco si scoprirà come e da chi viene rinvenuto il relitto del volo 815.

Sam ha anche un myspace dove si può leggere:

My name is Sam Thomas. I used to work for Oceanic Airlines as an IT technician. My partner Sonya also worked for Oceanic. She was a flight attendant. Sonya was aboard Flight 815 when it…disappeared? I need to know what happened. I’ve had enough of waiting until it’s too late. After Oceanic decided to abandon the search for 815 I had to find the answers for myself and for Sonya. Go to http://www.find815.com/ to help me find the answers.


Potete giocare ancora con find815 tramite il sito della ABC cliccando qui. Non so quanto sia utile o divertente ma dovrebbe essere ancora funzionante.

Riassumendo tutto il gioco la storia narra le peripezie di Sam Thomas durante le ricerche del volo 815 fino al ritrovamento della carlinga dell’aereo a largo delle coste indonesiane a bordo della nave Christiane I. Alla fine si trova infatti il video che segue:

Lascia un commento